Alluminio

L'alluminio è la lega leggera più economica e duttile, potenzialmente riciclabile all'infinito; 
conferisce all'infisso un aspetto moderno e solido, garantendo in oltre un senso di pulito e ordine allo sguardo. Tutto questo grazie anche alla quasi assente manutenzione e la facilità con cui esso torna nuovo anche senza l'utilizzo di particolari detergenti. 


Perché scegliere l'alluminio?




Gli smalti e le verniciature come le pellicole, hanno trasformato un materiale freddo e debole alla corrosione, in un serramento garantito; un investimento per la vostra abitazione. 
Con la sua evoluzione ed affinamento, l'inevitabile declino del prodotto si è trasformato mediante l'aggiunta di inserti in Bachilite, mantenendo la sua classicità inoltre acquisendo le proprietà termiche e fisiche dei serramenti di ultima generazione.

L’ampia gamma dei prodotti DSM permette la giusta soluzione per ogni tipologia di abitazione, sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni.
L’interazione di accessori e componenti tecnologicamente all’avanguardia garantiscono ai serramenti DSM ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.

Le finestre a taglio termico assicurano un ottimo isolamento caldo-freddo oltre ad una perfetta tenuta aria-acqua.


I SERRAMENTI DSM, SOSTENGONO VETRI ALTAMENTE ISOLATI E BASSO EMISSIVI.

Ciò permette l’ulteriore miglioramento del valore Uf della finestra, come prescritto dalla norma legislativa.

IL SISTEMA
Veranda Estendibile DSM
Con il sistema Veranda Estensibile DSM diamo la possibilità di ristrutturare anche gli spazi esterni in tutte le stagioni dell’anno. Il sistema Veranda estendibile DSM presenta diverse soluzioni a chiusura: a più ante, a libro, impacchettabili liberamente su uno o su entrambi i lati con la possibilità di montare doppi vetri, per garantire l’isolamento termico, o lamelle sia fisse che orientabili per modulare a piacere la luminosità interna garantendo in questo modo confort e benessere durante tutto l’anno.

Richiedi informazioni all'esperto o chiamaci allo 0583 929424



REALIZZAZIONI



Come ottenere gli incentivi fiscali per il cambio di serramenti in alluminio

Le condizioni per poter usufruire della detrazione

L’agevolazione fiscale è concessa solo qualora siano rispettate determinate condizioni. Le condizioni per usufruire della detrazione fiscale sono le seguenti:

- la sostituzione degli infissi deve riguardare edifici esistenti, ovvero, non si possono detrarre spese sostenute in corso di costruzione (per queste si può ricorrere alla detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie);

- la dimensione dei nuovi infissi deve essere la stessa di quelli da sostituire;

- la sostituzione degli infissi esistenti deve necessariamente aumentare il livello di efficienza energetica con un complessivo miglioramento termico dell’abitazione;

- gli infissi devono delimitare il volume riscaldato, quindi infissi verso l’esterno o verso locali non riscaldati;
i nuovi infissi devono rispettare i requisiti di trasmittanza definiti dal Decreto 26 Gennaio 2010.

Si possono anche detrarre le spese per la sostituzione dei portoni di ingresso a patto che rispettino gli stessi requisiti di trasmittanza imposti per gli infissi e siano rivolti verso volumi non riscaldati. Si possono detrarre anche tutte le strutture accessorie agli infissi: scuri, persiane, cassonetti con le tapparelle incorporati al serramento.






LA TRASMITTANZA TERMICA DEGLI INFISSI:
cos'è e come si calcola?
scopri come






Contattaci per saperne di più

Per cosa possiamo aiutarti?