La Nostra Azienda

DSM INFISSI produce e vende serramenti in linea con le tradizioni e o metodi artigianali ma avvalendosi costantemente degli ultimi ritrovati in campo della progettazione e realizzazione.

L'azienda nasce nel 1990 in una piccola officina. Con il tempo e la determinazione cresce e si fa conoscere, divenendo così a metà della stessa decade una realtà di settore includendo anche la produzione e vendita dei serramenti in PVC

Adesso DSM INFISSI è in grado di soddisfare qualunque sia la vostra esigenza, sia privati, rivenditori o aziende, mantenendo comunque il contatto umano della tradizione artigiana.









Noi costruiamo i vostri serramenti con materiali 

prodotti per il 90% da aziende italiane

completamente riciclabili

Dopo oltre 20 anni di esperienza e sempre alla ricerca di collaboratori italiani, nel 2014, viene raggiunto un’accordo con la Profine Italia (azienda tedesca ma con produzione in Italia) riuscendo così ad acquistare da produttori italiani il 90% delle materie prime.



Il Gruppo profine è l’unico grande produttore di profili a utilizzare come stabilizzante per le materie prime un composto a base di calcio zinco che permette di evitare il piombo nell’intero processo produttivo.

La nuova generazione di profili per finestre in PVC risponde già oggi alle esigenze ambientali di domani, in sintonia con “Vinyl 2010”  e l’obiettivo della commissione europea per l’ambiente di eliminare il piombo come stabilizzante nella produzione industriale.

A partire dall’utilizzo della materia prima fino al riciclo del prodotto finale, i trattamenti speciali non sono più necessari.

Inoltre le finestre greenline sono naturalmente dotate di tutti i vantaggi del PVC, come – per esempio – la lunga durata di vita, l’ottimo isolamento termico, la resistenza agli agenti atmosferici e superfici di alta qualità.

Adottando lo stabilizzante privo di piombo greenline, profine e le aziende partner, si assume una speciale responsabilità verso l’uomo e l’ambiente, con un particolare rispetto per la sostenibilità.