PVC

Dal bianco minimalista di una facciata moderna , ai colori caldi di uno chalet in autunno. 
Un infisso in PVC offre la più ampia gamma di soluzioni possibili. Caratteristiche di sostenibilità ambientale garantite dalla totale riciclabilità; la saldatura anzichè l'accoppiamento meccanico delle parti ed un infinita scelta di pellicole e colori; sono solo alcune delle caratteristiche di un serramento in PVC.





Perché scegliere il PVC?
Più sicurezza

- maggior protezione contro le intrusioni

- maggior protezione contro gli incendi

- misure di sicurezza supplementari

Più comfort abitativo

- ambiente confortevole senza correnti d’aria

- miglor termocoibentazione e fonoassorbimento

- aspetto architettonico attraente

Lunghissima durata

- struttura resistente

- superfici di facile manutenzione

- non occorre verniciatura

Salvaguardia dell’ambiente

- minor fabbisogno energetico

- ridotte emissioni di CO2

- materiale riciclabile

Ottimo investimento

- minori costi di riscaldamento




CHI SCEGLIE LE FINESTRE DSM...
SCEGLIE QUALITA', SICUREZZA E DURATA ...


Un serramento in PVC dona lustro e classicità a qualsiasi ambiente; piacevole al tatto, infonde una sensazione di calore propria del legno ma con la praticità di un materiale economico, ecologico e duraturo. 
Se il classico non è per voi, un serramento liscio apre un mondo di design e stili, donando agli ambienti grande luminosità ed eleganza. Mantenendo invariate le caratteristiche di isolamento termico non chè acustico, senza rinunciare alla naturale respirazione dei locali. 



REALIZZAZIONI



Isolamento e design
delle finestre


Grazie al loro altissimo potere isolante le moderne finestre in PVC, anche quelle a grandi dimensioni, consentono di godere della luce calda del sole ed al contempo stesso impediscono la dissipazione di calore, migliorando così il comfort abitativo rispettando appieno i decreti sul risparmio energetico. Oltre alle forme classiche, l’architettura moderna vede sempre maggior impiego di strutture simmetriche triangolari ed a arco.

Isolamento ottimale nei nuovi edifici e nelle ristrutturazioni


Grazie alle moderna tecnologia multicamere, le finestre DSM garantiscono fin dall’inizio la conservazione del calore nella vostra casa. Le ampie superfici consentono inoltre di sfruttare meglio la luce del giorno e il calore del sole. Vivrete così in un clima naturale all’interno delle pareti domestiche, risparmiando energia preziosa per la luce e il riscaldamento. Tenendo la luce elettrica spenta anche slo per un ora in più al giorno, il consumo energetico annuo può arrivare a scendere di 200 KW/h, il che fa bene sia all’ambiente sia al vostro portafoglio.




Il serramento all'avanguardia per qualità costruttiva e abitativa
Kommerling 88 plus

Maggior isolamento acustico o termico? Più design o economicità? La necessità di integrare questi due importanti fattori è aumentata notevolmente negli ultimi anni, sia nelle nuove costruzioni, che nelle ristrutturazioni. La finestra ricopre da sempre un ruolo fondamentale. Perchè qui, nel punto più sensibile della casa, il consumo energetico, la sicurezza, la protezione dal rumore e soprattutto il design di un edificio, sono determinanti.

KÖMERLING stabilice in questo un nuovo standard - non solo per l'eccellenza costruttiva della finestra in PVC, ma perchè, con la nuova generazione di profili 88plus, trova finalmente l'equilibrio ideale tra le diverse esigenze tecniche, tra l'auspicabile e il realizzabile.



Caratteristiche del sistema 88plus

1. Design
Proporzioni perfette dei profili, con una scelta di colori illimitata - il programma KÖMMERLING 88plus - design di finestre per ogni desiderio.


2. Economia
KÖMMERLING 88plus rappresenta una risposta sicura. Il fattore "economicità" è sempre al primo posto.


3.Isolamento termico
KÖMMERLING 88plus ha raggiunto ottimi risultati sia nel sistema standard con il valore Uf =1,0W / (m2 K), sia nel sistema per "casa passiva" con il valore Uf ? 0,8W / (m2 K).


4. Abbatimento acustico
La combinazione ideale delle tre guarnizioni dell'anta e la vasta gamma dei vetri, offre ampi varianti di isolamento acustico fino a 48 dB (cl.5)


5. Sicurezza
Sottoposte alla prova antiscasso, le finestre realizzate con il sistema 88plus,  grazie alla ottimale integrazione nell'assemblaggio dei vari componenti,  raggiungono la classe di resistenza WK2.


6. Tutela per l'ambiente
Riduzione significativa del consumo energetico e delle emissioni di CO2, utilizzo di uno stabilizzante a base di calcio/zinco al posto del piombo, riciclaggio costante e coerente - KÖMMERLING 88plus è anche in prima linea nella tutela ambientale.

Scarica la scheda tecnica per saperne di più >


tipologie
Sistema per finestre e porte
EuroFutur Elegance 70mm
Ampi profili arrotondati enfatizzano telai ed ante. Questo sistema offre molto più che un design insolito. Con le sue eccellenti proprietà termiche utilizza panelli standard con vetro isolante per soddisfare le esigenze di isolamento della “casa a basso consumo energetico”.
Un sistema dal design accattivante: EuroFutur Elegance è la nuova generazione di profili Kömmerling. Un sistema completo per porte e finestre con uno spessore costruttivo di 70 mm, che nella versione base prevede una struttura a 4 camere. Integrato con un rinforzo in acciaio di dimensioni massime e di forma innovativa, diventa una struttura a 5 camere.

Per aumentare le possibilità di utilizzo dei profili per finestra tradizionali, e per fare in modo che le finestre non entrino in conflitto con l’architettura di cui fanno parte, i profili esterni dell’EuroFutur Elegance sono stati smussati ed arrotondati. La loro eleganza, così ottenuta, cattura al primo sguardo.  

Completano questa nuova gamma due ante con apertura esterna, sia per le finestre che per le porte esterne. Le porte possono essere usate con una ferramenta di chiusura da 16mm. piatta o una ferramenta di chiusura sagomata ad “U” da 24mm. 


Un nuovo sistema di rinforzo in acciaio è disponibile per la costruzione di porte esterne più grandi nelle seguenti due versioni:

- standard da 6,5 mt.;

- completa di asolatura sia per la serratura che per le chiusure di sicurezza, disponibile nella misura di 2.25 mt.


Classi di tenuta (riferite ad una portafinestra a 2 ante L1472xH2184):

permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207).

tenuta all’acqua: classe E1050 (secondo EN 12208).

resistenza al carico del vento: classe C2/B3 (secondo EN 12210).

Valore Uf nodo telaio 1,4 W/(m2K) (0101-0111.1)

Valore Uf nodo telaio 1,3 W/(m2K) (2401-0113)      

Scarica la scheda tecnica per saperne di più >


tipologie



Le finestre di qualità in pvc garantiscono livelli di isolamento tali da poter ottenere la detrazione fiscale per il risparmio energetico. Ma questo è solo uno dei vantaggi che questo materiale "nuovo" presenta.



Come ottenere gli incentivi fiscali per il cambio di finestre in PVC

Le condizioni per poter usufruire della detrazione

L’agevolazione fiscale è concessa solo qualora siano rispettate determinate condizioni. Le condizioni per usufruire della detrazione fiscale sono le seguenti:

- la sostituzione degli infissi deve riguardare edifici esistenti, ovvero, non si possono detrarre spese sostenute in corso di costruzione (per queste si può ricorrere alla detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie);

- la dimensione dei nuovi infissi deve essere la stessa di quelli da sostituire;

- la sostituzione degli infissi esistenti deve necessariamente aumentare il livello di efficienza energetica con un complessivo miglioramento termico dell’abitazione;

- gli infissi devono delimitare il volume riscaldato, quindi infissi verso l’esterno o verso locali non riscaldati;
i nuovi infissi devono rispettare i requisiti di trasmittanza definiti dal Decreto 26 Gennaio 2010.

Si possono anche detrarre le spese per la sostituzione dei portoni di ingresso a patto che rispettino gli stessi requisiti di trasmittanza imposti per gli infissi e siano rivolti verso volumi non riscaldati. Si possono detrarre anche tutte le strutture accessorie agli infissi: scuri, persiane, cassonetti con le tapparelle incorporati al serramento.







Risparmiare energia scegliendo
la finestra giusta!

Compila il form per assistenza o chiamaci al 0583 929424 per una consulenza con l'esperto.

Per cosa possiamo aiutarti?